Mons. Antonio Staglianò al Premio Fabula 2017 | Premio Fabula


mons-antonio-staglianò

mons-antonio-staglianò

5 settembre 2017

Il Vescovo di Noto, Monsignor Antonio Staglianò, ha dimostrato che non tutte le omelie devono essere le stesse, che la chiesa può e deve avvicinarsi ai giovani e …

[…]

E se la presenza di Federico Buffa non bastasse, ricordiamo un altro grande uomo di Chiesa che con le sue parole cantate e la sua chitarra ha lanciato un messaggio diverso, caratterizzato da amore e fedeltà. Il Vescovo di Noto, Monsignor Antonio Staglianòha dimostrato che non tutte le omelie devono essere le stesse, che la chiesa può e deve avvicinarsi ai giovani e lui stesso ha dichiarato “chiediamoci il perchè i giovani stanno lontani delle Chiese, non puntiamo il dito contro, solo accettando l’amore riusciremo sul serio ad amare”.

Ma le giornate al Fabula non sono ancora finite. Oggi, martedì 5 settembre, a Bellizzi  i giovani si immergeranno tra fumetti, musica e parole, prima di incontrare il grande ospite della quinta giornata, l’atleta paralimpico Oney Tapia.

[…]

INFORMAZIONI UTILI I laboratori pomeridiani sulla parola hanno inizio alle 14 e sono tenuti da Ivano MontanoAniello Nigro e Tina Galano mentre l’area incontri, attiva dalle 18, è affidata a Concita De Luca. Le serate si tengono sempre prezzo Piazza Giovanni XXIII a partire dalle 20.00. Tutte le informazioni che riguardano Fabula sono reperibili al sito www.premiofabula.it, gli aggiornamenti del programma sono consultabili in tempo reale sulla pagina Facebook PREMIO FABULA. Tutte le serate sono ad ingresso gratuito.

Sorgente: Federico Buffa incanta tutti al Premio Fabula 2017 – Premio Fabula

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.